giovedì 21 febbraio 2013

Cronachette condominiali e l'errore 108.



Da nove mesi ho cambiato casa e vivo in un appartamento completamente ristrutturato e con impianti nuovi, ma fin da subito si son notati dei problemi e delle sciatterie nei lavori di ripristino alloggio. Anche la caldaia è nuova, e i tecnici, quando sono venuti per la verifica e l'avviamento dell'impianto, mi avevano garantito l'alta qualità del prodotto, invece, a quattro mesi dall'accensione si è bloccata.
Il motivo per cui la caldaia non funziona sta nella perdita di pressione, ma perché una caldaia nuova perde pressione non è dato sapere. Al mio "padrone di casa", l'Ater di Udine,  facendo riferimento a come l'Ater tratta alcuni suoi inquilini, lamentandosi delle "troppe" segnalazioni che ricevono dagli stessi, che subiscono ingiuste contestazioni e minacce di sfratto, dico: al lupo, al lupo, vero (!)
"Ora, cappuccetto rosso vi saluta e corre a lavarsi con l'acqua fredda, perché tra poco ha una visita medica, l'ennesima."

Nessun commento:

Posta un commento

messaggiare con educazione è gentile.